Pagina bianca pannello di controllo sito con joomla.

ennebi Recruit
Iron Member
badge id 57 First Score
Feb 17, 2024
15
1
$0
Buongiorno.
Apro una nuova richiesta di aiuto, sperando che questa volta vi sia collaborazione.
Come scritto nell'altro quesito, non ho grande dimestichezza con joomla.
Il sito è nuovamente online ma bloccato per le pubblicazioni in quanto il pannello di controllo di joomla non funziona.
Difatti cliccando l'urlo: https://www.(nomesito).com/administrator/ esce una pagina bianca.
Ho provato di tutto, secondo tutti i suggerimenti trovati in rete, finanche ricaricando il backup del sito e manovre varie su sui file configuration.php - htaccess.php - index-php - etc..., senza ottenere riscontri positivi. L'unica manovra non fatta è quella di agire sul phpadmin che non so come fare, se non essere guidato passo-passo come un altro forum ha fatto per il problema precedente (vedi Realizzazione sito).
Io mi sono affidato a questo forum per l'elevata competenza e mi piacerebbe risolverlo qui il problema.
Grazie.
 
Buongiorno.
Apro una nuova richiesta di aiuto, sperando che questa volta vi sia collaborazione.
Come scritto nell'altro quesito, non ho grande dimestichezza con joomla.
Il sito è nuovamente online ma bloccato per le pubblicazioni in quanto il pannello di controllo di joomla non funziona.
Difatti cliccando l'urlo: https://www.(nomesito).com/administrator/ esce una pagina bianca.
Ho provato di tutto, secondo tutti i suggerimenti trovati in rete, finanche ricaricando il backup del sito e manovre varie su sui file configuration.php - htaccess.php - index-php - etc..., senza ottenere riscontri positivi. L'unica manovra non fatta è quella di agire sul phpadmin che non so come fare, se non essere guidato passo-passo come un altro forum ha fatto per il problema precedente (vedi Realizzazione sito).
Io mi sono affidato a questo forum per l'elevata competenza e mi piacerebbe risolverlo qui il problema.
Grazie.
if you are not know how to display error in php file or open display_error in php.ini .It's difficult to detect problems
 
Buongiorno.
Ho verifricato la parte del php e anadando sul server alla pagina degli errori mi esce scritto questo:
- WARNING: [pool www.(miosito.com] child 1418 said into stderr: "[07-Apr-2024 23:18:47 Europe/Rome] PHP Warning: No valid encoded path found in value '' for ioncube.loader.encoded_paths. in Unknown on line 0"
Allego uno screenshot dello stato del php, se può servire.
Altro non so cosa fare.
Grazie.
status php.jpg
 
after
display_errors config on
if have
ioncube issue
you need to search your all code find encode file .to remove plugin or theme .else you need to update ioncube loader from
I haven't seen Joomla plugin or theme have ioncube encrypt before
 
l1admin689 Grazie per il consiglio.
Ho scaricato il file loader-wizard, ma ora non so come procedere.
In altre parole, se puoi gentilmente guidarmi passo-passo dall'installazione (dove caricarlo) fino all'esecuzione.
Grazie.
 
Attachments
  • loader-wizard.zip
    44.1 KB · Views: 0
l1admin689 Grazie per il consiglio.
Ho scaricato il file loader-wizard, ma ora non so come procedere.
In altre parole, se puoi gentilmente guidarmi passo-passo dall'installazione (dove caricarlo) fino all'esecuzione.
Grazie.
you need to read instructions from https://www.ioncube.com/loaders.php .follow loader-wizard.php to install it in your server or vps. if you use cpanel hosting ,you need to change it with backend
 
Allora @l1admin689. Ho letto le istruzioni di installazione del file di ioncube, che dicono:
Per utilizzare la procedura guidata:
  1. Installare lo script nel vostro spazio web
  2. Avvia lo script nel tuo browser
La procedura guidata fornirà indicazioni sulla selezione e l'installazione del pacchetto Loader corretto.
Il problema è che non so dove caricare lo script, ovvero la cartella. Ho provato in quella indicata di https, finanche cambiando in phpadimin la versione da 5.3 a 5.6. Na poi non accade nulla e non so come avviare la procedura dello script.
Non so come procedere.
 
that is problem,if you have not permission to manage vps or server, .you need to contact hosting manager to do that
 
Ciao @l1admin689.
In pratica l'hosting lo posso gestire perché ho accesso al suo pannello di controllo dove risiede il sito, ma non so come e dove caricare il file di ioncube.
 
1.put loader-wizard.php to your website
2.visit your website /loader-wizard.php
3. folllow loader-wizard.php result to change php.ini ,put ioncube files to your server.
4.restart your php services
 
Ciao l1admin689.
Ho letto le indicazioni che mi hai fornito e ti ringrazio davvero.
Ho provato ma praticamente non riesco. Non ho dimestichezza con procedure diverse dal solito. Ho provato a caricare il file di ioncube ma non so avviarlo. Ho provato con Putty ma noin so configurarlo e procedere.
Insomma, ho tutto ma non so come usare ioncube e il resto.
La decrizione passo-passo che mi hai scritto non la so fare.
Pazienza....
 
really,really ,you need to read https://****yourdomain.com/loader-wizard.php
and follow their tip to install ioncude .no other way to do ,
1. login ssh .copy ioncude package in your system any folder
2.run ****/test.php with code
Code:
<?php
phpinfo();
to get php.ini location in your system

Installing with the Loader Wizard (recommended)

It is recommended to install a Loader using help from the Loader Wizard. The Wizard is a PHP script that when installed on a web server can give guidance specific to that machine, including which Loader file is required and what to add to the php.ini file.

Download the Loader Wizard: ZIP archive or tar.gz (.tgz) archive

To use the Wizard:

  1. install the script into your web space
  2. launch the script in your browser
The Wizard will give guidance on selection and installation of the correct Loader package.
 
Back
Top